Mentre nelle scorse edizioni del GF venivano selezionate persone comuni poi rinchiuse nella casa più spiata d’Italia, quest’anno a stare 24 su 24 sotto l’occhi vigile delle telecamere ci saranno solo personaggi dello spettacolo. Per il momento sappiamo che alla conduzione del programma non ci sarà come sempre Alessia Marcuzzi ma bensì Ilary Blasi che per la prima volta affronterà da sola la diretta.
Ma alcuni nomi di concorrenti famosi sono già stati confermati; in questa prima edizione del GF Vip vedremo la prorompente Valeria Marini e la sua collega ai tempi del Bagaglino, Pamela Prati, senza dimenticare di Bosco Cobos, attore teatrale e speaker radiofonico spagnolo nonché amico di Jonas Berami, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembrerebbe quasi certa anche la presenza di Stefano Bettarini, l’ex di Simona Ventura, e della famosa drag queen Ines Rodriguez. Immancabile tra gli opinionisti Alfonso Signorini.
L'articolo Grande Fratello Vip: Ilary Blasi alla conduzione e tanti vip già confermati sembra essere il primo su LifeStar.it.