Gianni Morandi torna a gran voce in televisione, protagonista della fiction Per Amore di Mia Figlia. La serie andrà in onda in prima serata su Canale 5 per sei puntate, ma ancora c’è da attendere: tutto uscirà fra marzo e aprile 2017. Inizieranno a settembre le riprese a Carloforte, in Sardegna, e in altre località del Sulcis e del sud della regione. Gianni Morandi, diventato ormai una vera e propria star su Facebook, sarà nei panni di un padre di famiglia disposto a tutto per riavere la figlia.
Il cantante di Fatti mandare dalla mamma non recitava in televisione dal lontano 1998, ovvero da quando era protagonista della fiction Mediaset La Forza dell’Amore, in cui figurava insieme a Elena Sofia Ricci, Corinne Clery e la figlia Marianna Morandi.
Sulla trama di questa nuova fiction ancora si sa poco o nulla, certamente sarà diretta da Umberto Carteni per Lux Vide e Mediaset.
L'articolo Gianni Morandi torna in TV, al via le riprese di Per Amore di Mia Figlia sembra essere il primo su LifeStar.it.