A distanza di ben tredici anni dalla sua ultima puntata, l’amatissima fiction Il Bello delle Donne torna su Canale 5 con una nuova stagione dal titolo Il Bello delle Donne Alcuni Anni Dopo.
Il Bello delle Donne: Il ritorno della grande fiction di Canale 5
Ambientata in un rinomato salone di bellezza, la serie – andata in onda con le sue 3 stagioni e ben 36 episodi tra il 2001 e il 2003 – seguiva la vicende personali e professionali dei suoi protagonisti e vantava nel suo cast famosissime attrici italiane come Stefania Sandrelli, Nancy Brilli, Giuliana De Sio, l’indimenticabile Virna Lisi, Lunetta Savino, Nicole Grimaudo e molte altre ancora. Quella che vedremo invece in onda da stasera avrà un look decisamente più moderno ed un cast quasi del tutto nuovo.
Il salone di bellezza sarà sempre il punto focale della storia nonché teatro dei mille drammi dei protagonisti , in questo sequel sarà gestito da Luca Manfridi, alias Massimo Bellinzoni che avevamo già imparato a conoscere nella serie originale. Oltre all’amatissimo Luca, Il Bello delle Donne Alcuni Anni Dopo vedrà anche un altro incredibile ritorno, ovvero quello della perfida Annalisa Botelli, interpretata dalla bellissima e bravissima Giuliana De Sio. A far compagnia a queste due vecchie conoscenze, ci saranno le nuove leve Manuela Arcuri, Anna Galiena, Alessandra Martines, Lina Sastri, Claudia Cardinale, Federica Nargi, Adua Del Vesco e molte altre ancora, che daranno vita a nuovi personaggi e nuove storie.
Il Bello delle Donne Alcuni Anni Dopo: anticipazioni della prima puntata
Nella prima puntata Luca (Massimo Bellinzoni), dopo aver perso il salone di bellezza “Il Bello delle Donne”, si trasferisce a Roma insieme alla sua collega Laura (Claudia Cardinale) e finisce a lavorare in un negozio di periferia di proprietà di una certa Jessica Lolli (Manuela Arcuri) la quale ha una storia d’amore molto movimentata con Sam (Nitto Flores). Con la complicità di Laura, Jessica, Sam e di due nuove conoscenze, la casalinga Germana (Anna Galiena) e l’architetto Françoise (Alessandra Martines), Luca riuscirà a metter in piedi una nuova attività, un negozio di parrucchiere che si chiamerà ovviamente Il Bello delle Donne.
Il Bello delle Donne Alcuni Anni Dopo andrà in onda con la sua prima puntata stasera su Canale 5 alle ore 21.20, episodio che sarà possibile vedere in replica in streaming da tablet o cellulare sul portale Mediaset on demand.
L'articolo Il Bello delle Donne Alcuni Anni Dopo: la fiction torna in prima serata su Canale 5 sembra essere il primo su Lifestar.it.